Clicca sull’immagine.
Il Dirigente Scolastico
Visto il D.M. n. 131/2007, concernente “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale
docente ed educativo ai sensi dell’art. 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124”;
VISTO il DPR n. 275/99 recante norme in materia di autonomia scolastica delle Istituzioni Scolastiche;
CONSIDERATO l’eventualità di dover procedere alla stipula dei contratti a T.D. per l’A.S. 2024/2025;
CONSIDERATO che le caselle di posta elettronica ordinaria e posta elettronica certificata della scuola
registrano un flusso continuo di MAD nell’arco dell’anno e la necessità di regolamentare la presentazione
delle istanze al fine di rendere efficace ed efficiente l’azione amministrativa e per consentire agli Uffici
preposti un regolare funzionamento;
DISPONE
che per l’anno scolastico 2024/2025 le domande di messa a disposizione per l’eventuale stipula di contratti
di lavoro a tempo determinato saranno accettate da questo Istituto dal 15/07/2024 al 30/10/2024
esclusivamente tramite la piattaforma web Argo MAD al seguente link: https://mad.portaleargo.it/#/. Di
norma, non saranno prese in considerazione istanze inoltrate oltre la data indicata o inviate al di fuori del
portale ARGO MAD. Le domande rese in autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 445/90 dovranno essere
corredate da curriculum vitae in formato europeo e da copia di documento d’identità. Si ricorda che “le
domande di messa a disposizione dovranno essere presentate esclusivamente dal personale che non risulta
iscritto in alcuna graduatoria di Istituto e per una sola provincia”. Le autocertificazioni saranno oggetto di verifica da parte dell’amministrazione.
0